Gioca disco: Vuoi diventare un DJ?

Luogo: Via Braghittina, 879

Indirizzo: Via Braghittina, 879 , Cesena (FC) MAPPA

Categoria: Bambini

Periodo: Venerdì 30 giugno 2023 - Dalle 17:00 alle 20:00

Descrizione

Il laboratorio musicale a cura dei djs Anna Lisa Magnani e Matteo Pignataro, un evento per bambini/e e ragazzi/e dagli 8 ai 14 anni, nel corso del quale saranno analizzati e sperimentati alcuni elementi che fanno parte della vita di un DJ, a partire dalla conoscenza base della strumentazione tecnica di mixer, piatti, cavi, microfoni fino ad arrivare, per arrivare poi, tramite il gioco con suoni ed effetti, a vere e proprie prove pratiche.

Ingresso Gratuito.

E' richiesta la prenotazione. Per maggiori informazioni e prenotazioni: Link Facebook qui sotto / Whatsapp +39 347 774 8822.

L’Associazione Aidoru, a partire da giovedì 22 giugno, fino al 7 luglio, presso lo spazio “Casa di Gesso” a San Vittore e nel parco di Villa Silvia, presenterà “Extra - performance e architetture a misura di nuove generazioni”, un festival multidisciplinare dedicato all’arte performativa, alla pedagogia e alla comunità territoriale, con diversi appuntamenti dedicati ai più piccoli e alle famiglie, e con il diretto coinvolgimento di artisti professionisti rinomati a livello nazionale.

L’obiettivo di questo evento, che rientra nel calendario estivo “Che spettacolo, l’estate a Cesena”, è di dedicare cura e attenzione e favorire l’incontro tra bambini/e e ragazzi/e, arti contemporanee, spazi della città e comunità, creando occasioni di incontro, scoperta e formazione offrendo stimoli e strumenti utili alla crescita.

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE