Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Romagna Eventi Pagina Twitter di Vivi Romagna Eventi

DALLA CARTA AI MURI

DALLA CARTA AI MURI
Città: Cesenatico (FC)
Luogo: Galleria Comunale “Leonardo da Vinci”
Categoria: Arte
Periodo: dal 6 al 28 ottobre 2018

Sabato 6 ottobre alle ore 11:00 presso la Galleria Leonardo a Cesenatico sarà inaugurata l’esposizione temporanea dedicata alle opere dei writers Dado, Andrea Ravo Mattoni e Corn79 e che intende svelare al pubblico e senza filtri il dietro le quinte della Street Art.

In mostra saranno esposte più di quaranta opere preparatorie originali (fra disegni di progetto, bozzetti, render, sketchbook) affiancate alle fotografie di opere murali realizzate in importanti città di tutto il mondo.
L'allestimento sarà arricchito dalla presenza degli strumenti di lavoro dei tre artisti; bombolette, mascherine, stencil, squadre, corde, che rappresentano l'altra faccia della medaglia del progetto scientifico, incentrato sì sulle tecniche grafiche e progettuali che segnano l'ideazione della pittura urbana contemporanea, masempre e comunque in relazione alle tecniche esecutive a agli strumenti che permettono l'effettiva redazione del disegno finale sul muro.

Orari di apertura: il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19

Vivi Romagna Eventi - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy