Il Musica di Riccione cala il poker

Luogo: Centro storico Rimini

Indirizzo: Rimini , Rimini (RN) MAPPA

Categoria: Musica

Periodo: Mercoledì 15 luglio 2020
Venerdì 17 luglio 2020
Sabato 18 luglio 2020

Descrizione

Il Musica di Riccione cala il poker: Bob Sinclar, Albertino, 'Mamacita' e Jamie Jones
 
Si parte il 15,17 e 18 luglio
 
I patron Cipriani e Pinton puntano sulla Riviera per un progetto di rilancio in chiave turistica

 La partenza sarà di quelle col 'botto'. Tre serate – ciascuna delle quali contraddistinta da grandi ospiti di livello internazionale – per entrare a pieno titolo nella storia del clubbing italiano e della nightlife della Riviera. 'Musica', il nuovo locale di Riccione nato sulle ceneri dell'ex Prince e guidato dall'imprenditore Giuseppe Cipriani e dal gestore del Muretto di Jesolo Tito Pinton, si prepara al suo debutto stagionale. Lo farà con tre appuntamenti destinati sicuramente a lasciare il segno: mercoledì 15, venerdì 17 e sabato 18 luglio.
Il 15 luglio, per il taglio del nastro ufficiale, saranno di scena Bob Sinclar e Albertino per un evento esclusivo (solo 500 i biglietti a disposizione) già praticamente sold out.
Il 17 luglio spazio invece a 'Mamacita', il party più famoso in Italia per tutti gli amanti del genere Latino, Hip Hop e reggaeton in compagnia di Max Brigante, ROC Stars e Dudy. Il 'Mamacita' tornerà a far visita al 'Musica' ogni venerdì per tutta l'estate.
Sabato 18 luglio alla consolle della discoteca delle colline riccionesi arriverà un altro 'pezzo da novanta': si tratta del dj e produttore inglese Jamie Jones, direttamente dall'Amnesia di Ibiza. Il talento del Galles del Nord debutta con il suo album da solista, “Don't You Remember The Future”, nel 2009 ottenendo ottimi riscontri sia di critica che di pubblico; tre tracce dell’album, che viene eletto come migliore dell’anno, compaiono nella top di 10 Beatport quello stesso anno.  Durante la sua carriera si è distinto per aver vinto due volte i DJ Award; è stato anche nominato dalla rivista on line Resident Advisor miglior dj dell’anno.

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE