SPELLBOUND CONTEMPORARY BALLET

Luogo: Piazza Guido da Montefeltro, 12

Indirizzo: Piazza Guido da Montefeltro, 12 , Forlì (FC) MAPPA

Categoria: Spettacolo

Periodo: Venerdì 31 luglio 2020

Descrizione

La programmazione proposta da Accademia Perduta/Romagna Teatri all’Arena San Domenico di Forlì per l’estate 2020 apre alla Danza con lo spettacolo Nel tempo. Un assolo per due corpi, in scena venerdì 31 luglio alle ore 21,30 e portato in scena da FRANCESCO SGRÒ e dal musicista PINO BASILE. Lo spettacolo, prodotto dall’Associazione Spellbound con il sostegno del MiBACT, per il suo stile circense e acrobatico è particolarmente adatto anche al pubblico dei più piccoli.
Il giorno successivo, sabato 1° agosto alle ore 21.15, la performance replicherà in Piazza Nenni a Faenza per la rassegna Teatro Masini Estate.
 
Un musicista sperimentale e un circense sperimentatore condividono lo spazio, dove c’è uno non esiste l’altro, lo spazio che resta lo occupa la vita.
Il tempo di una conversazione spettacolare tra due artisti amici da anni, un insieme di sogni, un susseguirsi d’idee, di sentimenti e scherzi. 
Il dialogo è in scena, la danza, il circo, le note e le parole si susseguono uno dopo l’altro e la conversazione si consuma fino a quando non si ha più nient’altro da aggiungere.
Finché alla fine, nell’ultima luce, l’idea di una realtà diversa e razionale sbiadisce gradualmente, il sogno si dissolve lasciando tutto, per un attimo di tempo… nel vuoto.
Benvenuti al circo, dove il circo non c’è.

Biglietti: 5 euro.
Si consiglia l’acquisto online sul sito www.vivaticket.it
Eventuali ultimi posti disponibili saranno venduti la sera di spettacolo presso l’x a partire dalle ore 20,30.
Lo spettacolo andrà in scena – sia per il pubblico che per gli Artisti – nel rispetto delle normative per la sicurezza in vigore.
Info: 0546 21306 – www.accademiaperduta.it
 

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE