Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Romagna Eventi Pagina Twitter di Vivi Romagna Eventi

Mostra “Facce da Quake”

Mostra “Facce da Quake”
Città: Ravenna (Ra)
Luogo: Darsena Pop Up
Categoria: Arte
Periodo: Da Venerdì 16 giugno a venerdì 30 giugno

Venerdì 16 giugno, alle 18 alla Darsena Pop Up sarà inaugurata la mostra fotografica “Facce da Quake”, a cura di Mirco Battistini, coordinatore del centro di aggregazione giovanile “Quake”, visitabile fino a venerdì 30 giugno.

Il progetto, realizzato con la collaborazione dell’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Ravenna, del consorzio Selenia e grazie alla disponibilità dello spazio espositivo di Darsena Pop Up, vede come protagonisti i ragazzi che vivono e animano ogni giorno il quartiere Darsena.

La mostra, in questo senso, diventa un'opportunità per questi ragazzi, provenienti da diversi paesi del mondo, di far conoscere loro stessi ma soprattutto la realtà in cui vivono e trascorrono le loro giornate. Nonostante, infatti, le origini diverse, le usanze e le tradizioni differenti, questi giovani si trovano a condividere le loro passioni, i loro sentimenti, le amicizie e il divertimento all'interno di un unico spazio che li accomuna e li lega e che per loro è ormai diventato una seconda casa: il centro di aggregazione giovanile Quake.

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE

Vivi Romagna Eventi - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy