Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Romagna Eventi Pagina Twitter di Vivi Romagna Eventi


Speciale Giardini d'Autore alla Corte dei Malatesta


Speciale Giardini d'Autore alla Corte dei Malatesta
Città: Rimini (Rn)
Luogo: vari luoghi
Categoria: Evento
Periodo: sabato 19 e domenica 20 maggio 2018


Un’edizione speciale nel Cortile del Soccorso del Castello, che verrà trasformato in un giardino segreto, immerso nelle fioriture dei migliori vivaisti di Giardini d’Autore e animato da concerti, spettacoli teatrali, incontri, corsi e laboratori, brunch e aperitivi. 

Arte e cultura saranno protagoniste: ogni mattina, un concerto di benvenuto per il pubblico, per proseguire tra laboratori di ghirlande, corsi di pittura botanica, presentazioni di libri e passeggiate culturali alla scoperta del Castello. 
Tanta l’attenzione anche per i più piccoli: per loro è stato pensato “Il Giardino di Isotta”, uno spazio dedicato a letture di libri, favole animate e laboratori per imparare divertendosi.
Con la visita al giardino del Castello sarà inoltre possibile accedere alle mostre della Biennale del Disegno ospitate al piano terra del Mastio di Castel Sismondo.
Presentando il biglietto di Giardini d’Autore presso le Biglietterie della Biennale del Disegno si avrà inoltre diritto al biglietto ridotto a tutte le mostre di € 8.00 anzichè € 10.00.


Per tutti i partecipanti alle ‘Cene alla Corte dei Malatesta’ con lo chef Gino Angelini  in esclusiva, la visita e l'aperitivo all'interno di "Speciale Giardini D'Autore" alle ore 19:00 di venerdì 18 e sabato 19.
Orario: 9.30 - 19.00     Gratuità: under 16    Ingresso: 4 euro – abbonamento weekend: 6 euro


Vivi Romagna Eventi - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy