Descrizione
Un festival unico che trasforma la città di Rimini in un palcoscenico vibrante, accogliendo gli artisti più rinomati del panorama nazionale.
La rassegna teatrale e musicale “Le Città Visibili”, giunta alla sua dodicesima edizione, è a cura di Tamara Balducci e Supèrfluo.
Il teatropostaggio da un milione di dollari - venerdì 13 settembre 2024
Spettacolo teatrale che si focalizza sullo shitposting ovvero la condivisione in una chat o sui social di contenuti volutamente scadenti o fuori contesto. Questa performance si focalizza sullo shitposting come meteora impazzita, per schiantare i paradigmi attoriali e drammaturgici
Ruggine e Paiettes - sabato 14 settembre2024
Spettacolo che unisce diversi stili di narrazione creando un universo grottesco dove il tragico, il comico, l’immaginazione e la realtà si confondono ad un ritmo stupefacente.
Molto dolore per nulla - venerdì 13 e sabato 14 2024
ll racconto di un dolore attraversato, da perdonarsi e persino da ringraziare. Un racconto che narra di mancanze, di vuoti incolmabili, di aspettative, di “dipendenze affettive”, attraverso un’analisi profonda delle propria interiorità.
Almeno nevicasse – Laboratorio - domenica 15 settembre 2024
Laboratorio sulla ricerca della parola o della frase o della sensazione che non abbiamo fatto in tempo a fermare, che ci è sfuggita. Maglioni, ago e fili come kit di sopravvivenza.
Visualizza la cartina su Google Maps